CHIAMATA DELLE FATE

"Il potere dell'acquila;
Il potere della tempesta;
E in 1 mano di valore;
Che 1 spada diviene fonte -
Vieni ora respiro di dama."
Una volta che avete trovato le Fate di Aria,riceverete l'eneria dell'ispirazione,esse vi aiuteranno a liberare la vostra mente da qualsiasi problema e voi ritornerete dal loro regno rinvigoriti ed ispirati.E'importante porgere 1 dono alle Fate di Aria,magari 1 piuma decorata.Gettatela in aria e lasciate che fluttui e si posi dove vuole,lasciandola dietro di voi quando ve ne andate.


"Brucialo col fuoco.
Dorata,ornata di gioielli.
Acchiappata con la magia,
intorno ai suoi magri finchi;
Slega la cintura;
Brucialo col fuoco.
Brucialo col fuoco!"
Accendete 1 candela e concentratevi sulla fiamma,mentre recitate il canto quì sopra.Bruciate qualcosa che per voi abbia 1 valore e tenete a mano 1 contenitore dove mettere l'oggetto che brucia,mentre guardate la forza distruttiva delle Fate di Fuoco.Ricordate di informare del dono che offrite,in modo che venga recepito.Lavorare con gli spiriti delle fiamme vi aiuterà a sviluppare abilità nella meditazione ed a rimuovere le pressioni e le proccupazioni inutili dalla vostra mente.

"Insidia!Insidia! delle scure onde.
Insidia!Insidia! del Lamento Funebre.
Guilig!Guilig! voce dei cigni.
In altri corpi;
Per il guerriero Michael.
A loro protezione,
per Brigit,figlia di Dugall il bruno.
Nell'oceano e negli stretti,
nelle profondità del nucleo del gorgo;
Possa la trinità seguirli;
E nel nutriente calderone di Meriden!"
Avanzate nell'acqua,fino alla cintura.Lasciate che il vostro corpo si rilassi con il movimento dell'acqua e la corrente costante.Mettete a navigare nell'acqua 1 barchetta fatta a mano,ricordandovi di dire alle Fate,che si tratta di 1 regalo per il loro regno e scoprirete come contattarle nuovamente.

"Ti ho conosciuta quando la terra era fredda,
ti ho conosciuta quando la terra era rovente,
ti ho conosciuta quando le mie mani hanno cercato nel suolo;
La luce entro la terra."
Seppellite anche 1 cristallo nel suolo come regalo alle Fate ed esse vi ricompenseranno con la loro presenza e magari 1 loro omaggio!Non dimenticate di chiedere alle Fate di identificarsi e dirvi come desideranno essere chiamate ed anche come e quando vorrebbereo essere nuovamente contattati con voi!Assicuratevi infine che sappiano che il cristallo che avete piantato è 1 omaggio al loro regno.
RITUALE PER INCONTRARE UNA FATA
Non prendete questo incanto alla leggera:il popolo fatato è selvatico e l'integrità ed identità di gruppo dei suoi componenti è così forte che dovete fare attenzione con loro.Tuttavia,se ne avvicinate un membro correttamente,egli/ella sarà un amico e alleato onorevole,potente e delizioso.Se vi rendete conto di non essere in grado di controllare il potere di questo rito,terminate cortesemente la visita.Se per caso dovesse giungere un'entità malvagia,terminate la visita,cortesemente o in modo sgarbato,in qualsiasi modo sia più sicuro e più efficace.Eseguite ciascun passo prima di passare al successivo,senza cercare di bruciare le tappe,perchè potrebbe essere pericoloso.
1.Per iniziare,trovate 1 posto tranquillo dove non sarete disturbati,sedete in modo comodo,rilassando il vostro corpo con 1 respirazione ritmica.Permettete alla vostra mente di calmarsi,rilasciando qualsiasi pensiero vagante.Quando vi sentite completamente calmi ed in pace,concentratevi sull'oscurità dell'occhio della mente,l'oscurità che ce quando si hanno gli occhi chiusi.
2.Visualizzate qell'oscurità riempirsi di 1 verde risplendente,1 verde fatato,1 scintillio magico.
3.Percepite quello scintillio magico,verde,fatato visualizzando che inizi a girare vorticosamente intorno a voi,bagnandovi nella sua bellezza,bagnandovi nella sua magia.
4.Lasciatevi permeare per qualche minuto da questa magia.
5.Lasciate che il potere delle Fate vi nutra,vi purifichi e vi dia ciò di cui avete bisogno.Permettete che operi la sua magia su di voi.
6.In quella nebbia verde,chiamate 1 amico fatato.Non fate voi 1 visita ora,poichè non è bene cercare di controllare il Popolo Fatato nè cercare di imporre la nostra presenza.Inviatelo con calore,cortesia,benevolezza e buona disposizione d'animo.
7.Salutate e date il benvenuto al vostro visitatore con rispetto e cortesia.Chiedete il suo nome e cosa chiede a voi.Se non si presenta,in genere è bene terminare la visita.Riflettete:quando si incontra qualcuno nel quotidiano ordinario che non ci dice il proprio nome,di solito ce qualcosa che non va... con le creature fatate è lo stesso!!!
8.Non accettate mai alla leggera 1 accordo con 1 essere fatato:loro prendono seriamente gli impegni e,oltretutto,spesso sono imbroglioni.Inoltre,ricordatevi che hanno 1 punto di vista diverso dal nostro su come prendere la vita e sulle priorità della stessa.E potreste quindi non desiderare le stesse cose o desiderarle in modo diverso.
9.Fate la vostra visita.Quindi passate al passo successivo.Se vi addormentate,la vostra visita potrebbe aver luogo su 1 livello inconscio e quindi avrete comunque bisogno di compiere i passi successivi al vostro risveglio.
10.Ringrazieta per la visita e per qualsiasi aiuto vi sia stato dato.A questo punto è opportuno dare o promettere 1 regalo,ad esempio 1 pò di cibo e di bevande lasciate fuori la notte.
11.Magari con lo spirito con cui siete entrati in contatto diverrà vostro amico per 1 pò,o addirittura per tuta la vita.Potrete usare questo rituale per visitarlo di nuovo,ma per ora dite "addio".
12.Dopo questo rituale,potreste essere in 1 stato alterato senza nemmeno accorgervene.Se dopo dovete fare qualcosa che richieda attenzione come guidare,camminare nelle vie cittadine di notte,cucinare o peggio,potreste passare col rosso,essere aggrediti o bruciarvi con 1 pentola,tutto perchè siete da 1 altra parte!QUINDI DOPO AVER COMPLETATO IL PUNTO 12,procedete ancora con i 2 passi successivi:
1.Trascorrete 1 pò di tempo mettendo consciamente a fuoco il piano fisico,terreno,facendo concentrare la vostra mente su cose fisiche.
2.Quindi continuate a concentrarvi guardando con attenzione da entrambi le parti quando attraversate la strada,o facendo particolare e scrupolosa attenzione alla sicurezza in cucina,o qualsiasi tipo di concentrazione sia necessaria alla attività in cui siete coinvolti.
Ripetete questi ultimi 2 punti finchè siete di nuovo ben concentrati sul piano fisico.Potreste sentirvi molto svegli e vigili e quindi pensare che non ci sia bisogno degli ultimi 2 punti,ma,,per favore,seguiteli comunque:poichè siete sicuramente davvero vigili,ma probabilmente sul piano SPIRITUALE!Prendetevi del tempo per tornare ad essere pronti e attenti nel regno fisico.Se invece vi sentite davvero come drogati o completamente "fuori" aggiungete 1 pò di stretching o fate un'altra attività molto fisica ma non pericolosa (ossia,va bene 1 corsa,mentre è assolutamente sconsigliato spaccare legna con 1 ascia) che vi riporterà concentrati nel vostro corpo.
Questo incanto è creato per rendervi "Invisibili" nel senso che la gente (non solo gli esseri Fatati) non vi noterà:non funzionerà se deciderete di aggredire qualcuno e,ovviamente,se toccherete qualcuno o gli parlerete l'incanto svanirà.In ogni caso,l'incanto resterà valido finchè non perderete la vostra concentrazione su di esso.
ESSERE INVISIBILI ALLE FATE

1.Chiudete gli occhi ed immaginate una sfera di luce bianca intorno a voi.
2.Immaginate che la luce inizi a diventare indistinta.
3.Essa prende quindi la forma ed i colori dell'ambiente intorno a voi.
4.Visualizzate voi stessi dissolvervi nella luce,diventare parte di essa finchè sparite completamente nel mimetismo della luce.
Per potenziare l'effetto,potete tentare anche questa pozione.Macinate quanto segue:
1.Una parte di foglie di felce,essiccate;
2.Una parte di semi di papavero;
3.Due parti di polvere viscida di olmo;
4.Una parte di mirra;
5.Una parte di maggiorana,essiccata;
6.Tre parti di aneto,fresco se possibile;
Aggiungere 9 goccie di estratto di mandorle ed abbastanza acqua di fonte per rendere il tutto appena umido.Sistemate il miscuglio in 1 ciotola di ceramica il più sparpagliato e rado possibile ed asciugatelo a fuoco basso mescolando di quando in quando finchè è leggermente bruno.Macinate di nuovo cantando:
"Cose viste e cose non viste
che io possa camminare quì tra di esse."
Quando è tutto finalmente polverizzato,sistematelo in 1 contenitore di vetro:si manterrà per anni.Spargetene 1 POCHINO su voi stessi,sugli oggetti o da 1 posto da rendere invisibile..
ASSOLUTAMENTE DA NON USARE CON INTENTI MALVAGI!!!
Nessun commento:
Posta un commento