sabato 23 marzo 2013

DA...


DA...V. V. U. M. I. D. B.
Vi Voglio Un Mondo Infinito Di Bene





Non so cosa scrivere! quindi sto preparando qualcosa per i prossimi giorni !!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 13 marzo 2013

FUMATA BIANCA ABBIAMO UN PAPA FRANCESCO 1


papa francesco I
«Fratelli e sorelle buonasera, voi sapete che il dovere del conclave era di dare un vescovo a Roma e sembra che i miei fratelli cardinali siano andati a prenderlo alla fine del mondo...ma siamo qui». Sono queste le prime parole del primo Papa Francesco della Chiesa cattolica. Jorge Mario Bergoglio, argentino, 76 anni, gesuita, 266 esimo Pontefice, è anche il primo sudamericano.
La fumata bianca che ha annunciato al mondo la sua elezione è arrivata alla quinta votazione, nella seconda giornata del Conclave. Uno scrutinio in più di quanto richiesto, otto anni fa, per l'elezione di Benedetto XVI. Il comignolo della Cappella Sistina ha iniziato a fumare alle 19.06, la piazza San Pietro gremita di fedeli sin dalla mattinata è esplosa in un boato: «Viva il Papa! Viva il Papa!».
«FRANCESCO! FRANCESCO!» La gioia è divenuta incontenibile quando il nuovo Papa si è affacciato per il saluto e la benedizione. La sorpresa è stata doppia: la nazionalità del nuovo Papa e la scelta del nome, quello del santo di Assisi, che ha detto subito tutto quello che c'è da sapere dell'attenzione di Bergoglio per i poveri. «Francesco! Francesco!» hanno acclamato gli oltre cento mila fedeli in piazza.

HABEMUS PAPAM - Aveva creato molta emozione anche l 'annuncio, con la voce resa incerta dal Parkinson, del cardinale protodiacono Jean-Louis Tauran dalla Loggia centrale della Basilica di San Pietro per l'Habemus Papam
Il primo papa dall’America Latina: Jorge Mario Bergoglio è il nuovo Papa della Chiesa Cattolica con il nome di Francesco I. Una novità anche nella scelta del nome, la decisione di rifarsi a San Francesco, il santo dei poveri, fondatore dell’ordine dei Mendicanti. “Una preghiera per Benedetto XVI, perché il Signore lo benedica”. Queste alcune delle prime parole del discorso del nuovo Papa Jorge Mario Bergoglio.

NUVOLE




Avete mai guardato le nuvole? 






I LOVE YOU

I LOVE YOU !!!

GIOVANNA D'ARCO

Giovanna d'Arco è un'eroina nazionale francese, venerata come santa dalla Chiesa cattolica, oggi conosciuta anche come la Pulzella d'Orléans.

COTTA !!!

Ad Ele piace Seba un compagno di classe!
Che cosa deve fare?
Scrivetemi!

martedì 12 marzo 2013

QUANDO DIO CREò LA DONNA

Apparve un angelo e gli chiese:”Come mai ci metti tanto con questa?”
 
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?”
 
Deve essere completamente lavabile, però non deve essere di plastica, avere più di 200 parti muovibili ed essere capace di funzionare con una dieta di qualsiasi cosa avanzi, avere un grembo che possa accogliere quattro bimbi contemporaneamente, avere un bacio che possa curare da un ginocchio sbucciato ad un cuore spezzato e lo farà tutto con solamente due mani.”
 
L’angelo si meravigliò dei requisiti.
 
“Solamente due mani….Impossibile!
 
E questo è solamente il modello base?
 
E’ troppo lavoro per un giorno….Aspetta fino a domani per terminarla.”
 
“No lo farò!” protestò il signore. “Sono tanto vicino a terminare questa creazione che ci sto mettendo tutto il mio cuore…
 
Ella si cura da sola quando è ammalata e può lavorare 18 ore al giorno.”
 
L’angelo si avvicinò di più e toccò la donna.
“Però l’hai fatta così delicata, Signore”
 
“E’ delicata, ribatté Dio, però l’ho fatta anche robusta. Non Hai idea di quello che è capace di sopportare o ottenere”
 
“Sarà capace di pensare?” chiese l’angelo.
 
Dio rispose:
“Non solo sarà capace di pensare ma pure di ragionare e di trattare”
 
L’angelo allora notò qualcosa e allungando la mano toccò la guancia della donna…
“Signore, pare che questo modello abbia una perdita…”
 
“Ti avevo detto che stavo cercando di mettere in lei moltissime cose…
non c’è nessuna perdita… è una lacrima” lo corresse il Signore.
 
A che cosa serve una lacrima?” chiese l’angelo.
 
E Dio disse:
“Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua pena, il suo disinganno, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza, e il suo orgoglio.”
 
Ciò impressionò molto l’angelo “Sei un genio, Signore, hai pensato a tutto. La donna è veramente meravigliosa”
 

Lo è!
Le donne hanno delle energie che meravigliano gli uomini.
Affrontano difficoltà, reggono gravi pesi, però hanno felicità, amore e gioia.
Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere, piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose.
 
Lottano per ciò in cui credono.
Si ribellano all’ingiustizia.
Non accettano un “no” per risposta quando credono che ci sia una soluzione migliore.
Si privano per mantenere in piedi la famiglia.
Vanno dal medico con un’amica timorosa.
Amano incondizionatamente.
 
Piangono quando i loro figli hanno successo e si rallegrano per le fortune dei loro amici.
Sono felici quando sentono parlare di un battesimo o un matrimonio.
 
Il loro cuore si spezza quando muore un’ amica.
Soffrono per la perdita di una persona cara.
Senza dubbio sono forti quando pensano di non avere più energie.
Sanno che un bacio e un abbraccio possono aiutare a curare un cuore spezzato.
 
Non ci sono dubbi però… nella donna c’è un difetto:

 
Ed è che si dimentica quanto vale.

mercoledì 6 marzo 2013

IL SALE COLORATO

Il sale che bello ma colorato? ancora più bello!!!..
Oggi vi insegnerò come farlo.!
OCCORRENTE:
gessetti colorati, sale fino,vasetto,piatto, una grattugia.
 Prendi il piatto, versa il sale, prendi la grattugia e grattugia il gessetto colorato mischia l'occorrente.
E alla fine versa tutto nel vasetto.
VI PIACE?

IL MARE

Nel mare vivono tanti animali bellissimi e strani ,il mare è infinito  è bellissimo guardate!!!

GITA A ROMA! Sìììììììììììììììììììììììììì...

Io sono ansiosa perché il 22 23 24 aprile faremo una gita a ROMA peccato che sarà l'ultima !!!
La cosa più bella e che dormo in stanza con Ale e Gio le mie migliori amiche!!!
. Vi prego scrivetemi per consigliarmi cosa portare!

martedì 5 marzo 2013

I LOVE AMERICA!!!...

I LOVE AMERICA!!!...

LITIGIO

Oggi io ed Ele abbiamo litigato perché da quando è arrivata Aury litighiamo sempre perché io parlo con Aury oppure il contrario e siamo gelose, per fortuna domani Aury si cambia di posto! Ma poi abbiamo fatto pace!!!..
Mi viene da piangere a pensare che l' anno prossimo non ci vedremo perché andremo alle medie e significa:                        NUOVA VITA E NUOVI AMICI!                LA VITA è COSì INGIUSTA!!!...
Il nostro legame non ci sarà più !!!.......... e pensare che in prima avevamo giurato che non ci divideremo mai neanche per un litigio!!!...IN FATTI E COSì  MA CHI Sà L'ANNO PROSSIMO FORSE CI RINCONTREREMO???????????????????.............

lunedì 4 marzo 2013

ZOEY


Zoey 101 è una serie televisiva statunitense, rivolta soprattutto ad un pubblico giovane e trasmessa per la prima volta il 9 gennaio 2005. La protagonista è Jamie Lynn Spears (sorella minore di Britney Spears) che interpreta una delle prime ragazze ammesse alla Pacific Coast Academy (PCA), scuola fino ad allora solo maschile.
Nella prima stagione, Zoey Brooks (Jamie Lynn Spears) ha due compagne di stanza dal carattere completamente opposto: Dana Cruz (Kristin Herrera) ragazza dura e Nicole Briston (Alexa Nikolas) ragazza interessata principalmente ai ragazzi. A Zoey ovviamente tocca il compito di far regnare la pace tra le due. Il migliore amico di Zoey è Chase Matthews (Sean Flynn-Amir), che è segretamente innamorato di Zoey ma che ha troppa paura di confidarle i suoi sentimenti. I suoi compagni di stanza, nonché suoi ottimi amici, sono Michael Barrett (Christopher Massey) e Logan Reese (Matthew Underwood), ricco, carino, con un ego molto vasto e col chiodo fisso delle ragazze. Altre due persone importanti per Zoey sono il fratellino Dustin (Paul Butcher) e Quinn Pensky (Erin Sanders) una ragazzina genio della scienza, ma purtroppo incompresa. Nella seconda stagione arriva una nuova compagna di stanza di Zoey, Lola Martinez (Victoria Justice), mentre Dana parte per l'Europa.
Trasmesso per la prima volta il 9 gennaio 2005, lo show è uno dei tre programmi più seguito negli USA dai bambini e ragazzi tra i 9 e i 14 anni. Contrariamente a quanto pensano alcuni, Zoey 101 non è terminato per la gravidanza di Jamie Lynn Spears. Quattro stagioni erano in programma e quattro stagioni sono state filmate. Tutto questo per la legge dei 65 episodi. Le riprese dell'ultima stagione sono infatti finite nell'agosto del 2007, e la gravidanza di Jamie Lynn è stata annunciata parecchie settimane dopo. In Italia la serie è stata trasmessa per la prima volta dal 6 gennaio 2006 al 3 dicembre2008 su Nickelodeon (TV) mentre in chiaro dal 10 ottobre 2006 al 30 aprile2010 su Italia 1.



                      I LOVE YOU  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I SIMPSON I GRIFFIN AMERICAN DAD! FUTURAMA


CIAO!!!!!!!!!!!......................

I SIMPSON
I Simpson (in inglese The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening a fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer,Marge e i loro tre figli BartLisa e Maggie.
Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, lasocietà in generale e la stessa televisione.
La famiglia fu ideata da Matt Groening e James L. Brooks in una serie di corti animati di un minuto, da mandare in onda durante il Tracey Ullman Show. La loro prima apparizione nel talk show si ebbe il 19 aprile 1987 in un corto intitolatoGood Night. Da quel momento, per due anni, I Simpson andarono in onda durante gli intermezzi pubblicitari dello show ottenendo un buon successo. Lo show debuttò sotto forma di episodi di mezz'ora in prima serata il 17 dicembre 1989.
I Simpson fu subito uno show di punta della FOX, grande casa produttrice di film; nel corso degli anni ha vinto numerosi e importanti premi televisivi.[1] Il numero delmagazine Time del 31 dicembre 1999 lo ha acclamato come "miglior serie televisiva del secolo".[2] Il 14 gennaio 2000 lo show ha ottenuto una stella nellaHollywood Walk of Fame. È, a tutt'oggi, la più lunga sitcom[3] e serie animata[4]statunitense mai trasmessa. Come prova dell'influenza che lo show ha avuto nella cultura popolare, l'esclamazione contrariata di Homer Simpson, "D'oh!", è stata introdotta nell'Oxford English DictionaryI Simpson hanno inoltre influenzato diverse altre serie animate per adulti prodotte da metà anni novanta in poi[5]. Nel2002, la rivista TV Guide ha classificato I Simpson all'8º posto tra I migliori 50 spettacoli televisivi di tutti i tempi[6], miglior posizione tra le serie animate.
In Italia, lo show è trasmesso dalle emittenti del gruppo Mediaset e dalla piattaforma satellitare Sky. Il primo episodio è andato in onda il 1º ottobre 1991 suCanale 5 in seconda serata, mentre i successivi sono stati trasmessi in fascia pomeridiana, prima di Bim Bum Bam. Nell'ottobre 1997, la programmazione si è spostata successivamente sull'emittente Italia 1. Dal suo debutto, sono stati finora mandati in onda oltre 500 episodi per 23 stagioni. Nel 2007 è stato tratto un lungometraggio dalla serie, intitolato I Simpson - Il film (titolo originale The Simpsons Movie), uscito in quasi tutto il mondo il 27 luglio 2007, mentre in Italia il14 settembre. L'8 ottobre 2011, dopo aver affrontato alcuni problemi finanziari con i doppiatori della sit-com animata, la Fox rinnova I Simpson per altre due stagioni, permettendo alla serie tv di raggiungere la venticinquesima stagione.
I GRIFFIN 
I Griffin (Family Guy) è una serie televisiva di cartoni animati creata da Seth MacFarlane nel 1999, per il network FOX.
Il programma fu sospeso nel 2002, ma è stato riproposto su altre reti come TBS eCartoon Network e in DVD, riscuotendo un largo consenso, tanto da indurre la FOX a decidere la produzione di nuovi episodi nel 2005.
La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipicaAmerican way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashbackin vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale, l'inserimento, con il passare delle stagioni, di nuovi personaggi, ha ulteriormente scavato in questo punto, riuscendo nell'intento di far guadagnare alla serie una popolarità smisurata.
Dopo false voci sulla fine della serie, l'undicesima stagione de I Griffin è stata confermata il 12 maggio 2012, e ha cominciato le trasmissioni a partire dal 30 settembre 2012, sempre su FOX.
AMERICAN DAD !
American Dad! is an American animated sitcom created by Seth MacFarlaneMike Barker and Matt Weitzman for the Fox Broadcasting Company. The series centers on thedysfunctional Smith family, consisting of father and breadwinner Stan Smith—a blatantly inconsiderate and insensitive brute,[1][2] who has no limits on his violence; his better half,Francine Smith—the level-headed, moralizing housewife, who also has an unpredictable mean streak about her; their budding, adolescent son, Steve Smith; and their new-age hippie daughter, Hayley Smith. Other main characters include Hayley's mellow, stoner boyfriend Jeff Fischer; the family's pet, Klaus, a man in a fish's body; and the family's crude alienRoger, who's full of masquerades, shocking antics, and brazen misconduct.[3]Stan rescued Roger from government capture and harbors him in the family's attic.
The show is set in the fictional town of Langley Falls, Virginia in the Washington, D.C. metro area, which is a gesture of parody of the actual town of Langley, Virginia, home to the headquarters of the CIA. Unlike its sister shows Family Guy and The Cleveland Show,American Dad! does not use cutaway gags (though the show has used flashbacks, if the story calls for it), but rather focuses more on situational humor, character development andnon sequiturs.
Since its debut on February 6, 2005, the show has broadcast 145 episodes and began airing season 8 on September 30, 2012.[4]
American Dad! has been nominated for awards, most prominently two Primetime Emmy Awards and two Annie Awards,[5] though it has been criticized by some watchdog groups such as the Parents Television Council.[6] It holds a TV-14 rating for suggestive dialogue (D), offensive language (L), moderate to strong sexual content (S), and graphic violence (V).
FUTURAMA
Futurama è una serie TV a cartoni animati creata da Matt Groening (autore anche de I Simpson) e David X. Cohen, trasmessa in Italia su Italia 1 e Fox (su Sky).
La serie è ambientata nella New York dell'anno 3000 e racconta le avventure diPhilip J. Fry, fattorino di una pizzeria che il 1º gennaio dell'anno 2000 finisce accidentalmente in una capsula per il sonno criogenico e si risveglia mille anni dopo, il 31 dicembre 2999, iniziando una nuova vita nel futuro.
L'elemento fondamentale della serie, oltre ad una ben studiata sceneggiatura, è rappresentato dalle tantissime allusioni e parodie, in particolare dalla letteratura ecinematografia fantascientifica.
Molti spunti umoristici nascono da una visione assurda ed esasperata della tecnologia (che ad esempio ha creato le cabine automatizzate per il suicidio, o l'albero bonsai di macedonia) e di come gli uomini si trovino a convivere con robot e macchine che posseggono i loro stessi vizi e virtù.




venerdì 1 marzo 2013

HIPPY


La cultura hippie (talvolta scritto hippy) era in origine un movimento giovanile che ha avuto inizio negli Stati Uniti nel corso degli anni sessanta e si è diffuso in tutto il mondo. La parola «hippie» deriva da «hipster», ed era stato inizialmente utilizzato per descrivere i beatnik che si erano trasferiti nel distretto di Haight-Ashbury di San Francisco. Queste persone avevano ereditato i valori sottoculturali della Beat Generation, creando una controcultura con proprie comunità che ascoltavano rock psichedelico, abbracciavano la rivoluzione sessuale e l'uso distupefacenti come gli allucinogeni e la cannabis, al fine di esplorare e allargare lo stato di coscienza.
Per figli dei fiori si intendono gli aderenti al movimento hippie caratterizzati da vestiti decorati con fiori o vivacissime stoffe di colori vivi. Il loro ideale di pace e libertà è sintetizzabile in slogan quali "Mettete dei fiori nei vostri cannoni" e "Fate l'amore, non la guerra", che risuonavano in maniera evidente nel periodo della guerra del Vietnam. La ricerca sfrenata della totale libertà era il significato insito nel loro stile di vita. Questo movimento toccò particolarmente l'opinione pubblica, tanto da impressionare le pellicole di molti registi, nonché la musica di molti artisti.
Nel 1967 lo Human Be-In, un raduno giovanile tenutosi a San Francisco, rese popolare la cultura hippie preparando il terreno per la leggendaria Summer of Love nell'estate del 1967, sulla costa occidentale degli Stati Uniti, e per il festival di Woodstock nell'estate del 1969, sulla costa orientale. La rivoluzione si espanse a macchia d'olio per tutto il globo, facendo creare in quasi ogni nazione una propria versione del movimento controculturale: in Messico, gli jipitecasdettero origine a La Onda Chicana e si riunirono al Festival Rock y Ruedas de Avándaro; inNuova Zelanda nomadi housetruckers praticarono stili di vita alternativi e promossero il culto dell'energia sostenibile di Nambassa; nel Regno Unito, invece, gruppi nomadi uniti nelle "carovane di pace" facevano pellegrinaggi estivi ai festival di musica libera a Stonehenge.
La moda e i valori hippie hanno avuto un notevole impatto sulla cultura, influenzando la musica popolare, la televisione, il cinema, la letteratura e l'arte in generale. Dagli anni sessanta molti aspetti della cultura hippie sono diventati di comune dominio. La diversità culturale e religiosa abbracciata dagli hippie ha guadagnato un'ampia accoglienza e la filosofia orientale e l'elementospirituale hanno raggiunto un vasto pubblico. L'eredità hippie può essere osservata nella cultura contemporanea in una miriade di forme – dalla salute alimentare, ai festival di musica, ai costumi sessuali contemporanei – ed ha influenzato anche la rivoluzione del cyberspazio.